Quando ti trovi al supermercato e stai scegliendo quale frutta acquistare, ti consigliamo di controllare sempre di acquistare solo arance e limoni con buccia edibile. Ma cosa significa agrumi con buccia edibile? e perchè bisogna fare molta attenzione a questo aspetto? Edibile vuol dire commestibile e che può essere utilizzata per scopi alimentari. Purtroppo però, ormai in commercio è molto facile trovare frutta dove nell'etichetta viene riportata la dicitura "buccia non edibile". Questo genere di buccia, per esempio, è fortemente sconsigliata da usare in cucina.
Bodybuilding Anabolic Steroids clenbuterol for sale is julian smith steroids? we have researched and discovered! - bodybuilding and fitness for lovers.I nutrizionisti consigliano solo il consumo di frutta con buccia commestibile. Evita quindi tutta quella frutta e verdura che non presentano questa caratteristica. Il motivo? Perché quel frutto sarà stato sicuramente trattato con additivi chimici. Questi aspetti non sono da sottovalutare, perchè possono essere estremamente negativi per la salute dell'uomo. Alcuni studi dimostrano la correlazione tra l'uso di additivi e l'aumento della probabilità di contrarre malattie come il cancro.
Spesso le aziende agricole utilizzano additivi chimici per rendere "Più Bello" il frutto. Con gli additivi la frutta dura più allungo, si ammuffa più difficilmente, non attira insetti e infine rendono la buccia liscia, pulita e scintillante. Spesso, per esempio, nella buccia viene passata appunto una cera per renderlo ancora più appetibile alla vista dell'uomo!
Tutta la nostra frutta è coltivata con metodi naturali, senza uso di pesticidi e additivi chimici dannosi per la natura e per l'uomo. Il rispetto della natura per noi è sacrosanto. Inoltre rispettare e amare la natura, significa saper rispettare il prossimo e salvaguardare il genere umano. Tutta la nostra frutta è non trattata. La buccia edibile delle nostre arance navel per esempio, o dei nostri limoni, può essere utilizzata in cucina senza correre alcun rischio. Tutte le varietà di arance e agrumi che coltiviamo hanno la buccia edibile: Navel, Tarocco, Amare, Lanelate, Bergamotto e Vaniglia!
Con un poco di fantasia la buccia delle arance può essere utilizzata in tanti modi, come quella del limoni non trattati. L'utilizzo più comune, per esempio, è quello di grattugiare la buccia ed aggiungerla nelle torte, nella pasta frolla, nella crema pasticcera. Non solo, la buccia buccia tritata finemente può essere utilizzata anche su insalate, piatti di pasta o risotti, sul pesce, nelle salse salate o nelle creme dolci. Infine può essere utilizzata nella preparazione di marmellate, liquori oppure per realizzare dei canditi di frutta